aldegheri forni pane pizza FORNI A PIANI ELETTRICI FORNI A PIANI A TUBI ANULARI FORNI ROTATIVI FORNI A CONVEZIONE FORNI A CONVEZIONE inpastatrici formatrici spezzatrici FORNI panifici PASTICCERIE ITALIA", "ATTREZZATURE PER panifici E PASTICCERIE
Ritorna ai prodotti
RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Area Commerciale
SINTECK OVEN è un forno a tubi anulari di vapore a 3-4-5 camere sovrapposte, specifico per riprodurre la bontà delle cotture del forno in pietra di un tempo in chiave moderna.
Progettato e concepito per ottenere cotture di qualità superiore in ogni tipologia di prodotto, dalle grosse del pane alle più piccole e delicate di pasticceria, grazie alla sua rapida adattabilità alle diverse temperature ed alla forte spinta in platea. Ideali anche per pizza e focaccia.
Elementi radianti in acciaio costruiti senza saldatura (sistema Manessman) utilizzando tubo di elevato spessore,
preassemblati che consentono un'installazione molto rapida.
Canali di scorrimento del flusso d’aria calda in acciaio inox termico completamente rivestito in tavelloni refrattari.
Vaporiere indipendenti collocate all'interno di ogni camera, che garantiscono pronte e prolungate vaporizzazioni sul prodotto, avvolgendolo dolcemente, essendo il vapore alla stessa temperatura della camera. Funzionamento a gas, gasolio e combustibili solidi, "quali legna, carbone, ecc..".
Robustezza, affidabilità e durabilità nel tempo grazie ai materiali di qualità utilizzati. Flessibilità di utilizzo per la notevole elasticità. Economia di esercizio grazie ai bassi consumi e alla ridotta manutenzione. Convenienza per prezzo e qualità, tra i più competitivi sul mercato.
FORNO A TUBI SINTECK
Mod. SK 180
PRODOTTI CORRELATI
Tutela dei dati personali. Con l'invio del messaggio, si autorizza ad inserire i dati ricevuti nelle sue liste, per l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. In ogni momento, a norma dell'art. 13 della legge 675/96, si potrà avere la modifica o la cancellazione dei dati, oppure ci si potrà opporre al loro utilizzo contattandoci. Il messaggio e-mail inviato fa prova dell'ottenuto consenso, ai sensi della Legge 675/96.